L’associazione

DADAbruzzo è un’associazione di promozione sociale e culturale, una realtà giovane nata dall’energia e dalla passione delle sue fondatrici. Opera nei settori del turismo e della didattica, per valorizzare gli aspetti storici, artistici e culturali della regione e sollecitare i turisti e i cittadini abruzzesi a comprendere l’importanza dei luoghi che visitano o abitano.
Le attività dell’associazione si rivolgono a un pubblico che va dalla scuola dell’infanzia fino all’età adulta. Quindi, le proposte didattiche e gli itinerari turistici sono diversificati, per fornire a tutti una chiave di lettura in grado di favorire lo sviluppo regionale.
DADAbruzzo è registrata presso l’Agenzia delle Entrate di Pescara dal 13 giugno 2012 ed è affiliata al CSEN Centro Sportivo Educativo Nazionale – Ente di Promozione Sociale iscritto al n. 77 del Registro Nazionale presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Le iniziative sono rivolte agli associati e a chi desidera tesserarsi per la prima volta. La tessera ha un costo di 3,00€ e ha validità annuale. Per richiedere l’iscrizione alla nostra associazione è possibile scaricare l’istanza da compilare qui.


 

Annunci